Muddbuddhas Semplice Sistema Forex


Forex avventura prima strategia trading semplice da leggere questo articolo con grafici per aiutare la comprensione, si prega di visitare il sito web dove ho trovato questo sistema, visitare il sito dove l'ho trovato: ProfessionalForex semplice sistema Forex Mercoledì 10 Agosto 2005 22:39 EDT Contributo di : tipo di amministrazione Trading eBooksMarket adatto per. WIDE Trending su 1 ora e 15 minuti grafici. Che vanno su 5 e 1 classifiche minuto. Semplice Forex System utilizza solo due indicatori primari, l'esponenziale indicatore di media mobile, e il Parabolic SAR. Questo semplice sistema è ideale per i nuovi operatori che cercano di entrare in commercio in modo sicuro e facilmente. (Se avete avuti buoni commerci o mestieri male che utilizzano questo sistema, si prega di inviare i vostri commenti a condividere con altri lettori e dare la direzione dell'autore per miglioramenti al sistema.) Semplice Forex System di tipo MuddBuddha mercato adatto per. Trending su 1 ora e 15 minuti grafici. Che vanno su 5 e 1 classifiche minuto. Discuteremo di trading utilizzando due indicatori per entrare e uscire i nostri commerci. Fase 1: Preparare i grafici Questo semplice sistema di forex utilizza 2 indicatori tecnici per mostrare quando si deve entrare e uscire da un trade. Questi sono chiamati il ​​Parabolic SAR e la media mobile esponenziale 10, 25 e 50. (Per saperne di più multiple EMAs: qui :) incrediblecharts Ora, se siete nuovi al Forex trading, si avrà alcuna idea di quello che ho appena detto. Non preoccupatevi, vi insegnerò come usarli. A. Per i grafici gratuiti e analisi andare a gcitrading e fare clic sulla scheda risorse, quindi sul link in tempo reale grafici forex GCI. B. Una finestra java-grafici di EURUSD dovrebbe sollevarsi. Ora è possibile aggiungere gli studi al grafico. C. clic sul pulsante griglia nella parte superiore del grafico di prendere la griglia sullo schermo rilevamento off (opzionale). D. In alto, cliccare su strumenti e cambiare la tabella di USDCHF. Questa è la mia coppia di valute preferita per il commercio, perché oscilla su e giù per la maggior parte. È possibile scegliere una qualsiasi coppia importante che ti piace però. E. Modificare il tempo del grafico per 60 min (angolo superiore sinistro) F. Fare clic su studi e cliccare su Parabolic SAR. Clicca su display quando esso si mostra il fattore di accelerazione 0,02 e 0,2 e costante. G. Fare clic su studi e medie mobili e quindi scegliere Nuovo. H. Fare clic su esponenziale, quindi immettere 10 nella casella Periodo, quindi OK. I. fare clic su Nuovo di nuovo, fare clic su esponenziale, quindi immettere 25 nella casella Periodo, quindi OK. J. fare clic su Nuovo di nuovo, fare clic su esponenziale quindi immettere 50 nella casella Periodo quindi OK. Clicca sul display e si dovrebbe avere il Parabolic SAR e le tre EMA 10, 25 e 50 in diversi colori su i grafici. Passo 2: Quando per entrare e uscire i vostri commerci non aprire una posizione se non vi è più di 50 pips dal fondo del candelabro, bar o linea sul intervallo di tempo che la croce EMAs al successivo intervallo di tempo di conferma. Perché i movimenti improvvisi che portano a grandi variazioni di prezzo sono spesso seguiti da una risposta perno. Un grande guadagno seguita da almeno 12 ri-tractment. Ciò non significa che questo è il caso ogni volta, ma è la maggior parte del tempo e dovrebbe essere considerato prima dell'apertura. (Se si sta operando sui grafici più lenti rispetto al oraria, quindi ignorare questo ultima parte) Questi sono gli indicatori che uso per il commercio. L'EMA 10 dovrebbe essere in rosso, l'EMA 25 dovrebbe essere in giallo, e l'EMA 50 dovrebbe essere di colore verde. È possibile personalizzare i colori per quello che vuoi, però. Il Parabolic SAR è tracciato con punti sopra e sotto la linea. Quando entrare in un commercio Gli indicatori consentono di stabilire quando per entrare in un commercio quando il dieci EMA attraversa il 25 e il 50. Se i dieci attraversa il 25 e 50 dal basso, si inserisce il commercio lungo e comprare. Se il 10 attraversano il 25 e 50 verso il basso dalla parte superiore si va breve e vendere. Assicurarsi che quando si entra in vostro commercio che il Parabolic SAR è sul fondo quando si va lungo e in alto quando si va breve. Se si sta operando i grafici orari assicurarsi che i 15 min classifiche Parabolic SAR sta andando allo stesso modo. È sufficiente fare clic sulla freccia accanto al 60 min e modificarla in 15 minuti e gli studi si adatteranno automaticamente alla nuova lasso di tempo. Mai commerciali contro il 15 min Parabolic SAR ho incluso alcuni esempi in fondo che mostrano punti di ingresso per longsshorts per la EUROUSD. Quando uscire da un trade Il momento migliore per uscire da un trade è quando il prezzo incrocia di nuovo verso il basso attraverso tutte e 3 le EMAs sul grafico. È possibile modificare il sistema di uscita in base alle proprie esigenze, però. La strategia di uscita indicata può funzionare per alcuni mestieri e non per gli altri. E 'meglio avere un limite ragionevole impostato in modo da non ottenere bruciato dalla vostra strategia di uscita. Il grafico mostra CHF molto bene. Io di solito monitorare miei mestieri abbastanza da vicino e decido il mio punto di uscita valutando diversi grafici del periodo di tempo e l'attuale indicatori di tendenza I. E se sembra che la tendenza sta andando a sud, che uscirà la posizione e bloccare i profitti. Se ri-prende slancio, poi entrerò di nuovo, se per i guadagni ma più piccole. Utilizzando questo sistema sulle 15 min classifiche è più volatile, ma vi darà più commerci su una base intra-day. Una nota di cautela negoziazione dei 15 min classifiche: spesso ci sono momenti in cui il prezzo sarà whipsaw avanti e indietro, su e giù attraverso le 10,25 e 50 medie mobili. Se questo accade subito dopo si è inserito un commercio, chiudere la posizione e aspettare che la ventola medie mobili fuori e il Parabolic SAR segnali forti. Dove Impostare lo Stop Loss Quando si apre un conto demo si trova sulla piattaforma di trading on-line che sarà sempre in grado di entrare in un livello di ordine di arresto che si fermerà automaticamente il vostro commercio al livello impostato, o un ordine limite che chiuderà la propria posizione al vostro livello di profitto desiderato. Si dovrebbe sempre impostare il livello appena sotto il EMA 50. Come la vostra posizione si muove nella giusta direzione, è necessario spostare la tua fermata di conseguenza. Quindi se la vostra posizione si muove contro di voi, si sarebbe bloccato in vostri profitti spostando il proprio ordine di arresto. E 'importante che se i prezzi si incrociano di nuovo sopra il 10, 25 e 50 che si chiude la vostra posizione. Trading a breve termine del cuoio capelluto Charts 1min: Nel nostro primo esempio, scambiando gli indicatori tecnici sul grafico orario si chiama swing trading, con i commerci della durata di un paio di giorni e, a volte anche settimane. Nel nostro secondo esempio abbiamo guardato le classifiche 15min cui gli operatori chiamano giorno di negoziazione, con mestieri che ultime ore e, talvolta, la maggior parte della giornata. il commercio del cuoio capelluto è quando si utilizzano i 1 a 5 min grafici al cuoio capelluto piccoli profitti. Questi commerci di solito durano solo pochi minuti a un'ora. È possibile utilizzare questo sistema per il cuoio capelluto commercio Forex sui 1 min classifiche. Ecco come: 1. Invece di utilizzare il 10, 25, 50 EMA come abbiamo fatto negli esempi precedenti, messo sul 25, 50 e 100 EMA. 2. Spesso è meglio commercio cuoio capelluto al London Open (03:00 EST) o il New York aperta (08:00 EST) perché è in genere quando le coppie di valute inizierà a muoversi più in una direzione. 3. Quando il prezzo effettivo attraversa tutti e tre gli indicatori, si immette il commercio, lungo o corto. Se il prezzo incrocia verso il basso attraverso il 100 EMA, inserire breve, se il prezzo attraversa attraverso il 100 EMA andare lungo. 4. Assicurarsi che si prenota un profitto 5-10 pip. Questo è un risultato di 50-100 dollari su un conto regolare, e più se avete acquistato più lotti. Dont cercare di aggrapparsi a voi vincere posizione a lungo, perché il prezzo può whipsaw indietro e si può perdere. Prendete il vostro profitto 5-10 pip al più presto possibile. Se vi piace al commercio a lungo e breve termine, allo stesso tempo, piuttosto che aggiungere e cancellare la linea 10 o 100 EMA, aggiungere tutte le linee per i grafici, 10,25,50,100 e passare avanti e indietro sulla scala temporale. In questo modo è più facile controllare possibili aperture di posizione. Nel corso degli ultimi mesi, ho rivisto il mio modo di utilizzare questo sistema per includere l'indicatore stocastico, nonché per uno sguardo po 'più in profondità la direzione di tendenza. Ho impostato il mio Stocastico a 9,3,3 o 9,3 (SLOW). Disegno una linea di tendenza orizzontale a 80 e 20 e usare quelli come guida quando si entra commerci veloci per piccolo profitto. Quando i Stocastico superare il 80 e discesa attraverso, andare short e viceversa alla boa 20. I Stocastico sono anche un buon indicatore di quando a ri-entrare in un commercio. Diciamo si è notato un'apertura per un lungo e impostare la vostra posizione. I grafici sono tutti a tuo favore e si posizione si sta muovendo bene. Durante la notte c'è un piccolo strappo che fa scattare il limite di grande, ma guardando il grafico, si può vedere c'è ancora un sacco di slancio verso l'alto per questa posizione lunga. In caso di andare avanti e inserire nuovamente dare un'occhiata a le Stocastico e vedere ciò che la tendenza attuale è per il momento la linea vostra osservazione. Se i Stocastico sono in un movimento verso l'alto, sì Acquisto indietro nel Diciamo che non stanno e hanno appena scesa sotto il marchio 80. La logica direbbe a resistere fino a quando le Stocastico hanno iniziato a girare verso l'alto prima di acquistare di nuovo. Non c'è ragione di sacrificare pips solo per entrare in commercio. Vi consiglio vivamente di non si immette un agains commerciali t gli indicatori di Forex semplice calcolato in base alla posizione dei Stocastico. Anche se può guadagnare qualche profitto pip, si può andare contro di voi male. La pazienza e attendere che gli indicatori. Il stocastico non attraversare il 80 e 20 su ogni oscillazione. Sarà spesso fermarsi e ri-orientare se stessi - in modo da non attendere che per attraversare il 20 prima di fare la vostra mossa. Si potrebbe essere in attesa da molto tempo e perdere alcuni semi lungo la strada. Saremo studiando le stocastico ulteriormente nelle lezioni indicatori tecnici Ecco un un grafico esempio di movimento Stachstic che segue il prezzo coppia: Qual è il Forex e in che modo può fare soldi Ora che ho parlato un po 'come ho deciso di cercare in Forex, alcune persone potrebbe chiedere che cosa è Forex. Invece di digitarlo, sto solo andando a tagliare e incollare una fascetta da un sito là fuori: Il mercato dei cambi, noto anche come il mercato Forex, è il più grande mercato finanziario del mondo, con un fatturato medio giornaliero di circa US1.2 miliardi. Foreign Exchange è l'acquisto simultaneo di una valuta e la vendita di un altro. Le valute mondi sono su un tasso di cambio fluttuante e sono sempre scambiate in coppie, ad esempio eurodollar o DollarYen. Dalla pagina FAQ Forex. Così come fa qualcuno fare soldi in cambio Anche se ci sono un sacco di cose sul mercato dei cambi che lo rendono diverso da negoziazione di qualsiasi altro mercato, lo stesso principio di base è lo stesso. Si tenta di comprare basso e vendere alto (o vendere alto e comprare basso). La differenza è che, piuttosto che l'acquisto di azioni in società che si pensa aumenterà di valore, è il cambio valuta. Mi permetta di mettere a voi in questo modo (e questo è un esempio molto semplificato). Supponiamo che sono andato in Canada e ha portato 100 US con me, e quando arrivo lì, io scambio il mio denaro per i dollari canadesi e ottengo 1,20 dollari canadesi per ciascuno dei miei dollari. Vorrei avere 120 indietro canadese, a destra (Nel caso in cui si arent bravo in matematica, la risposta è sì). Ora lascia supporre che per la settimana sono in Canada, il mio amico paga per tutto per me (yeah a destra), così alla fine della settimana, ho scambiare la mia 120 dollari canadesi di nuovo in dollari statunitensi. Ma quando vado a scambiare i miei soldi, ho scoperto (con mia grande gioia) che il dollaro canadese ha guadagnato forza rispetto al dollaro USA, e ora ogni dollaro canadese è il lavoro 1 US. Vorrei tornare 120 Immaginiamo che, non ho fatto nulla, e in 1 settimana, ho appena fatto un ritorno di 20 sui miei soldi. Questo, amici miei, è come si fanno i soldi in valuta estera - tranne voi non dovete lasciare il paese, si può fare tutto on-line dalla comodità della propria casa. Lo so, state pensando SIGN ME UP, ma ricorda come nel mio ultimo post ho detto che vi è il rischio associato a questo commercio nel forex Beh, se il dollaro aveva rafforzato rispetto al dollaro canadese, ho potuto perdere denaro. Per esempio, se quando sono andato a scambiare i miei soldi in dollari statunitensi e 1 dollaro USA è stato pari a 1,30 dollari canadesi alla fine della settimana, vorrei solo tornare a circa 92. Bene, thats fondamentalmente ciò che il cambio è. Non ho intenzione di andare troppo in profondità. Ci sono un sacco di grandi risorse là fuori su Internet. Finora, la miglior risorsa per le informazioni che ho trovato è il bordo della tribuna denaro Tec operatori comunitari. Si tratta di bordo in cui si possono porre domande e leggere per conoscere il mercato. Cercando di vendere merda sulla scheda è altamente sconsigliato, quindi non è neanche troppo grande il rischio di impantanarsi in campagna pubblicitaria di vendita. NOTA: Probabilmente la prima cosa che vorrei leggere è l'opuscolo pubblicato dalla National Futures Association dal titolo Trading nel dettaglio off-Cambio di mercato: Che cosa gli investitori devono sapere prima di andare avanti, lasciatemi cadere questo pezzo di importante Informazioni. Se vuoi essere un trader di successo (e io non dico per esperienza, ma dall'esperienza di molti altri che sono di negoziazione), è necessario imparare molto. Se siete alla ricerca di un modo semplice e veloce per fare soldi, questo probabilmente è neanche esso. Ma se siete disposti a studiare e imparare molto, e tradurre ciò che si impara in una strategia di trading disciplinato, allora questo può essere un'impresa gratificante. Spero lo è per me. Quindi per ora, sto andando a fare molto di più la lettura. Quello che sto leggendo si chiede Ill dirvi di più fonti e una buona informazione nel mio prossimo post. Venerdì 9 dicembre, 2005 Qual è il Forex avventura. Forex Adventure è un diario delle mie esperienze, come cerco di diventare un trader di valuta sul mercato dei cambi. Attendere prima di lasciare il pensiero, Oh mio Dio poteva ho trovato un blog più noioso lasciatemi primo tentativo di spiegare me stesso. Recentemente, ho recentemente iniziato la ricerca sul Web per i vari modi per fare soldi da casa. Chiunque abbia mai cercato di Google per la casa a base di o qualcosa di simile a quello conosce una tale ricerca produrrà circa un milione di risultati. Se si inizia a guardare loro, però, molti di loro sono stronzate semplicemente Per la maggior parte le opportunità sono per informazioni su come produrre milioni, e se li si invia il tuo 19.95 (o, a volte molto di più se si tratta con la confezione slick e CD audio) , theyll solito inviare alcune BS informazioni che dice qualcosa del tipo Tutto quello che dovete fare è convincere la gente a inviare denaro, e in cambio, è dire loro di convincere gli altri di inviare loro i soldi Altri programmi sono semplici schemi di Ponzi travestiti da qualche altra attività. Si compra in, fare qualche operazione senza senso, e ottenere un po 'di rendimento fisso sul vostro investimento iniziale. In realtà, tutti i thats accadendo è che come sempre più persone acquistano, il loro denaro viene utilizzato per pagare le persone che hanno aderito in precedenza. Oh il suo vero, si può certamente fare soldi in questi schemi (non importa il fatto che essi sono illegali). Ma è meglio incrociare le dita che tutto il castello di carte doesnt viene crollare subito dopo si è convinti di abbandonare il denaro affitto nella truffa o si può baciare il tuo addio ass. Ci sono un paio di Business là fuori che alcune persone credono di essere schemi di Ponzi, come ad esempio 12 pro quotidiani e Studio di traffico, ma molto possono anche essere legittimo business troppo. A dire il vero, un sacco di persone hanno fatto un sacco di soldi unirsi quelli del programma. Ma arent che chiari su excatly quello che fanno che permette loro di dare loro partecipanti tali grandi ritorni in così poco tempo. Anche se sono legittime, fino a quando ho capito il modello di business (e penso che faccio - Ponzi), non sto ottenendo coinvolto. Poi c'è l'attività di scambio di e-valuta che ognuno sta sollecitando (vedi dxout Andor DXInOne). Anche in questo caso, un sacco di persone presumibilmente fare soldi, ma non sono sicuro di come funziona davvero, così ho stare lontano. Onestamente, hanno una buona storia - in sostanza, che si scambiano e-valute per i venditori (vale a dire lo scambio di someones () i fondi PayPal per i fondi di Neteller (wwweller), ma dato che ho ancora trovare qualsiasi commerciante online che ammette che necessitano di tali servizi (perché non solo accettare sia), non sono sicuro ho veramente compro. si noti che non sto dicendo una di queste opportunità sono schemi di Ponzi, Im solo dicendo che io non capisco come fanno i grandi quantità di soldi che fanno, così ho stare lontano da loro. Poi ho scoperto Forex trading. a differenza delle altre imprese, guru più rinomati vi dirà verso l'alto che il trading Forex comporta rischi, ma è possibile fare soldi facendo. Molte persone non, ma è possibile. che ci crediate o no ., l'idea di fare qualcosa che comporta dei rischi (a parte il rischio di tutto il programma colapsing intorno a me) è più palletable a me sembra solo - bene -. realistico così, ho deciso di fare qualche ricerca seria in Forex trading e condividere quello che ho imparato con voi. Inoltre, nel tempo, ho intenzione di negoziazione nel mercato Forex e condividere il mio successo o il mio fallimento. Fino a quando ho provato, io vi posso dire che cosa sarà il risultato, ma in primo luogo, devo imparare a questo proposito. Così, Im fuori per imparare, per ora, e vi dirà quello che la mia esperienza è come vado. Nota: Prometto di non affiliato con uno qualsiasi dei siti o aziende citati in questo blog. Tutta la mia ragione di partire da questo è che everwhere vado a cercare di scoprire quale programma di formazione è buona e che aspira sta cercando di vendere me - ergo, io non credere ad una parola di quello che stanno dicendo. Inoltre, se si dispone di informazioni o commenti su qualsiasi cosa di cui questo blog, non esitate a lasciare un commento. Si prega di sapere, però, che io non condivido nulla menzionato nei commenti - solo ciò che è in realtà nel mio BLOG. VTTrader: rapida sistema Forex e VTtrader Iscritto giugno 2006 Status: Utente 94 Messaggi Qualcuno ha o può chiunque ricreare MuddBuddhas forex semplice sistema per VTtrader (CMS Forex). Di tutti i sistemi Ho visto questo sembra il migliore per qualcuno di nuovo a forex (che sono). O se qualcuno ha qualche suggerimento su quello che un buon sistema per un principiante da usare sarebbe. Vedo un sacco di Meta Trader parlare qui e si chiese cosa broker persone consigliamo di Meta Trader. Fibogroup sembra un povero mediatore in confronto agli altri ma so offrono Meta Trader. Grazie in anticipo. Iscritto il gennaio 2006 Stato: Monarch o le Glen 5.564 messaggi Qualcuno ha o può chiunque ricreare MuddBuddhas sistema di forex semplice per VTtrader (CMS Forex). Di tutti i sistemi Ho visto questo sembra il migliore per qualcuno di nuovo a forex (che sono). O se qualcuno ha qualche suggerimento su quello che un buon sistema per un principiante da usare sarebbe. Vedo un sacco di Meta Trader parlare qui e si chiese cosa broker persone consigliamo di Meta Trader. Fibogroup sembra un povero mediatore in confronto agli altri ma so offrono Meta Trader. Grazie in anticipo. Se MuddBuddha doesnt mente mi prenderò un'occhiata ma ho fatto una ricerca del forum e non posso sembrare trovarlo. Se mi si può puntare a una descrizione in inglese pianura di esso e MuddBuddha d'accordo, allora io lavorare su di esso. Ive ha scambiato la versione quotFibquot di questo per circa 2,5 anni. e con risultati alterni. La ragione è, si potrebbe avere un vincitore, ma diventa in seguito un perdente quando frusta indietro. Ho cercato di capire come affrontare questo per parecchio tempo. Ho programmato questo VT se youd piace. Im a lavorare in questo momento, ma può inviare in un secondo momento. Il sistema più recente Im lavorando, OCC (OpenCloseCrossover) sembra altrettanto semplice, ma il tasso di successo è 3-4x meglio. La sua non è ancora del tutto lucido, ma funziona davvero bene. Rich ha utilizzato leggermente modificato sul grafico 5M. Io lo uso sul 4H. Entrambi abbiamo spostato in una quottriangle movimento averagequot anziché esponenziale, che riduce drasticamente i falsi segnali e choppiness. Ho sognato un paio di modifiche a ieri sera, così sarà impliment probabilmente stasera.

Comments