MFX Broker, 300 (, CFD,), 0, 50, 0,1, 1 36 3,,: 15, PA C 300,, 9 600 000 120 30 0 MFX. . :,. MFX. , MFX propietari Trading MFX. 90. 500 000 70 MFX, MFX - 500,, Forex:, 70 MFX Capitale MFX Broker 36, MFX C MFX, 300 30 30 title30 PC - 2006-2016 MFX Broker, IFSC60296TS15 servizi finanziari internazionali CommissionMenards Servizio Clienti La prossima settimana aperto un negozio a Rolla, MO. - da George W. Karr (10 agosto 2013) Abbiamo acquistato 8 pannelli di shadowbox scherma a Menards. Quando siamo andati a prenderlo era di 95 gradi fuori e così la guardia al cancello ha chiesto se volevamo aiuto. Abbiamo detto sì e siamo andati oltre al punto in cui erano accatastati i pannelli. Il ragazzo sul carrello elevatore è andato davanti a noi diverse volte e abbiamo anche un cenno a lui. L'ultima volta che ci passava, girò la testa lontano da noi in modo da poter sostenere che non ci aveva visto. Ci era stato in attesa di aiuto per circa 20 minuti, in piedi al caldo, così abbiamo finito di caricare i pannelli noi stessi. Inoltre, avevano tondo per cemento armato direttamente davanti dei pannelli e ho finito con una ferita alla gamba e una brutta contusione. Non solo è stato il ragazzo maleducato, ma lui non ci ha aiutato affatto. - da Liz Williams (25 luglio 2013) il metodo delievery Bad e parte mancante. Ho pagato 69 per la consegna su una rondella. Non è stato detto che avrei dovuto fare metà del lavoro coinvolto con questa macchina che pesi più di 200 libbre. A causa di un angolo stretto sulle mie scale doveva essere sollevato manualmente giù per le scale. Ho anche aiutato installarlo, quando è stato quasi completo il ragazzo delle consegne è stato chiesto se il tubo lo scarico era nella lavatrice. Ho detto no. Abbiamo dovuto contattare il negozio. È stato confermato che avevo bisogno di comprare i tubi di aspirazione per l'acqua (che ho avuto), ma avrebbe dovuto venuto con il tubo di scarico. Mi è stato detto che avrei dovuto venire al negozio e raccoglierlo. Il negozio è di 19 miglia di distanza. Le ho detto che ho vissuto un modi di distanza. Lei rispose di sì vedo che. Ha detto che ci sarebbe voluto un altro tassa di consegna, perché le loro consegne sono fatte da un 3rd party e che sarebbe in attesa al banco per il mio arrivo. Questo è ridicolo. Carpenterville Menards La mia esperienza con il manager signori dept era al negozio Carpenterville ma sono andato in un altro negozio per parlare solo con un responsabile reparto per vedere se il racconto di orrore ho ottenuto è stato di quel negozio solo o di tutti i negozi di Menard e mi è stato detto la stessa cosa evitare ogni posizione di gestione in orari Menards empi. povera di personale in reparto, che mette più sui gestori dept e il loro trattamento diventa quello di schiavitù e si sarà dispiaciuto per questo position. I anche era solo intimorito nelle ore dirigenti lavorano da 10 a 12 ore al giorno con a volte senza freni e se un no mostrare o malattia davvero ottenere il martello e l'umiliazione di fronte a dipendenti. Un manager lascia da lavoro a 1100 pm dopo 10 a 12 ore di lavoro è tenuto a tornare al lavoro a 630 a. m. la mattina seguente. La gente dovrebbe sapere il motivo per cui si ottiene il servizio clienti poveri presso i loro negozi i dipendenti sono un riflesso di come vengono trattati ed è per persone cattive che hanno bisogno di posti di lavoro deve subire il trattamento disumano di aziende come Menard solo per guadagnare un controllo di paga. Spero che qualcuno legga questo e indagare il trattamento Menard dei dipendenti soprattutto manager dept. I signori che ho incontrato quella sera merita una medaglia e perché ha una famiglia e ha bisogno il suo lavoro così male che non è in grado di dire molto o fare molto. Io però come un cliente passato posso dire e rendere l'America consapevoli di questo trattamento inumano dei dipendenti Menard manager. - da Anna Nicholas (23 aprile 2013) Perché il servizio clienti così male e nessuno si preoccupa al negozio. Ho scoperto il motivo per cui nessuno si preoccupa. Menards trattano lì dipendenti come lo sporco solo per farsi belli al pubblico, ma dietro le vendite e gli sconti che trattano i loro dipendenti come cattivo o peggio di quelli di altri paesi che sono impiegati da società statunitensi. Ero in loro e ho aspettato per il servizio e, infine, un impiegato avuto modo di me stava cercando di aiutare gli altri più in fretta che poteva Gli ho chiesto, infine, quando ha ottenuto per me era lui l'unico reparto ha detto sì e aveva lavorato 60 ore fino ad ora all'interno di quasi 2 settimane e lui era stanco e carente e lui era un manager come ho ascoltato lui e comincio a mettere in discussione lo ha portato le lacrime agli occhi e ho capito il perché del suo non arrivare a me. Ho suggerito a lui parlare con store manager e mi ha detto che poteva fregare di meno e avrebbe parlato giù a qualsiasi dirigente o dipendente che gli si avvicinò con tutti i problemi. Ho deciso di prendere la mia attività ad altri negozi di ferramenta e lasciare Menards qualsiasi attività commerciale che tratta i propri dipendenti come se non sono umani con sentimenti mi fa schifo e non voglio spendere i miei soldi o sostenere. La gente ha bisogno di sapere come Menards tratta i propri dipendenti e dirigenti in particolare. Ciò che veramente mi ha fatto è quando ho detto che l'uomo che avrebbe pregato per lui e la sua sistuation ha detto no grazie il responsabile del negozio è o professa di essere cristiano. Wow, era quanto ho suggerito di contattare Better Business e messo in una denuncia per il trattamento di persone Menards dipendente deve sapere quello che stanno sostenendo e come manager sono inseguito e trattata inferiore. Se non mi credere prossima volta che sono nella zona di eventuali Menards parlare con qualsiasi gestore di reparto o dipendente su cui sarebbe andare in gestione in qualsiasi Menards. Ti sfido. - da Anna Nicholas (23 Aprile 2013) Menards a Kearney, NE Ho acquistato una nuova porta d'ingresso e hanno utilizzato un 50 coupon inviato a me da Menards per quella porta, al momento dell'acquisto, che è stato durante il periodo di tempo 11 sconto. Ho scherzato con il cassiere che, con la mia fortuna la porta si sarebbe messo in vendita la prossima settimana. Mi è stato detto che, se fosse accaduto entro 2 settimane ci avrebbero rimborsato la differenza. E la porta è andato in vendita per 50 meno questa settimana. Quando sono tornato alle Menards a Kearney, NE hanno detto che ho già ottenuto il prezzo di vendita con il coupon e andrei adeguare il prezzo. Wont acquistare tutti gli articoli dal nuovo qui. Andrà a Home Depot o Lowes. prezzo gouging Ecco un estratto da una lettera Recentemente ho scritto al servizio clienti Menards di una recente esperienza abbiamo appena avuto. Dobbiamo ancora ricevere una risposta. Alla fine di gennaio, inizio febbraio mia moglie ed io siamo andati alle nuove Menards a Davison a guardare mobili da giardino. Abbiamo trovato un set che abbiamo amato per 495.00 (e sì, ho la foto sul mio telefono per dimostrarlo). A causa di esso che è freddo e con la neve a terra abbiamo voluto attendere che il tempo ha ottenuto un po 'più caldo, prima abbiamo acquistato il set. Siamo rimasti davvero entusiasti di vedere il volantino di vendita nella carta Domenica di Pasqua questa pubblicità fine settimana che tutto nel negozio ha avuto un 11 abbuono così abbiamo deciso di tornare indietro e acquistare il set sul nostro modo di visitare la famiglia per la cena. Come abbiamo camminato attraverso il negozio che avevamo scelto diversi altri elementi che sarebbe bene avere e poi proceduto alla sezione mobili di acquistare il set patio. Con nostra grande sorpresa, c'era il patio set con il cartellino del prezzo di sconto su di esso, ma questa volta è stato segnato 649,99. Siamo rimasti scioccati e disgustati. Siamo andati al responsabile della funzione che ha fatto una telefonata per noi e ci hanno detto che al fine di ottenere lo sconto negozio abbiamo dovuto pagare il prezzo corrente che sarebbe stato più che il prezzo precedente indicato. Per finire il vecchio prezzo era ancora nella scheda video sulla parte superiore del tavolo dietro il prezzo nuovo e migliorato. Non ho mai messo piede in Menards di nuovo. - da Mike Russell (1 aprile 2013) Il manager sapeva che sto riprendendo da un infortunio, ma lei e tutte le ragazze i rendimenti erano maleducati mi ha fatto fare un sacco di cose come la ricezione di stampa, ma il chiosco non funzionava, salire per ottenere uno scambio in modo che si scambiano quando torno, ma quando sono tornato ridevano e mi hanno detto che non ce la faccio devo cadere in linea di nuovo. Ci sono voluti quasi 2 ore per tornare 1 articolo. Stavano facendo gioco di me. Ero in tanto dolore ho chiamato un altro gestore Mi chiedo se farà qualcosa. Non ci andro 'mai piu'. Ho speso migliaia di dollari sapevano che era difficile per me per cercare la voce. Mi basta andare a Home Depot. Fanno tutto facile per i clienti. Menards - da a Melrose Park (1 aprile 2013) responsabile del servizio clienti maleducato puzza Non perdete tempo spiegando che non sono soddisfatti della gestione a Mansfield, OH posizione. Egli non si preoccupa - da Anonimo (31 marzo 2013) su sedia a rotelle elettrica Tutti Menards siamo stati ad avere un solo scooter elettrico e una sedia a rotelle. In cui gli anziani hanno la maggioranza del capitale di spesa si fa in modo senso di avere almeno 4 disponibili. Che stupido risparmio di denaro idea. frances - da santo (Mar. 22, 2013) orribile servizio clienti 03.022.013 Nizza, nuovo negozio lucido a Owensboro Ky, ma il peggio del servizio clienti che abbia mai sperimentato. La nostra azienda è stato in attività per 25 anni e abbiamo spendere una grande quantità di denaro su tutto, dalla becchime ai beni paesaggistici, materiali da costruzione ponte ecc Basti dire dopo aver parlato con la mangiatoia di turno (Tim) di un problema di oggi, Non saremo di nuovo. Prendere il nostro consiglio e stare lontano, molto lontano. - da Wright Landscape Design (2 Marzo 2013) Bad 3 pezzi sezione Abbiamo comprato un 3 pezzi divano componibile ad Antiochia Il. 1 anno fa e sta cadendo a pezzi, le molle elicoidali stanno venendo fuori da ogni sul divano. Abbiamo spostato in Florida e ho detto a tutti vorrei Menards era qui, ma io non sono così sicuro ora come devo dire alle persone circa il prodotto spazzatura il venduto a noi. Corona di Natale Voglio solo sottolineare che la corona di Natale ho acquistato a Menards era eccellente Sopravvisse una bufera di neve e un mese dopo era ancora fresca e robusta. E l'ho comprato a un prezzo di vendita. Migliore affare del Gretchen - da stagione 2012 in Iowa (9 gennaio 2013) più cercati
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