SMONTAGGIO Ratei L'uso di una contabilità per competenza è aumentata notevolmente la quantità di informazioni sulle situazioni contabili. Prima che l'uso degli accantonamenti, i contabili registrate solo le transazioni in contanti su queste affermazioni. Ma le operazioni di cassa Non dia informazioni su altre attività importanti. come ad esempio le entrate in base ai crediti e debiti futuri. Con ratei di registrazione. una società in grado di misurare ciò che deve guardare avanti e quello delle entrate di cassa si aspetta di ricevere. Permette anche una società per mostrare le attività che non hanno un valore in denaro, come l'avviamento. Utilizzando il metodo della competenza economica, un contabile consente di regolare per le entrate che è stato guadagnato, ma non è ancora iscritto in bilancio, e le spese che sono state sostenute ma non ancora registrati nei conti. Gli accantonamenti devono essere aggiunti tramite le voci di regolazione, in modo che il bilancio comprende questi importi. Doppio ingresso in partita doppia, l'offset per una spesa di competenza è un conto passività maturata, che appare in bilancio. L'offset di ricavi di competenza è un conto delle attività di competenza, che appare anche nel bilancio. Pertanto, una voce per competenza avrà un impatto sulla situazione patrimoniale e del conto economico. Un esempio di entrate per quanto riguarda accantonamento comporta una società di servizi elettrici. La società di servizi ha generato energia elettrica che i clienti hanno ricevuto nel mese di dicembre. Tuttavia, l'utilità non fatturare i clienti elettrici fino al mese successivo. Per avere gli importi corretti sul bilancio utilitys, ci deve essere una voce di registro per segnalare entrate che è stato guadagnato nel mese di dicembre, che riflette i crediti che l'utilità ha il diritto di partire da dicembre 31. Il mese successivo, quando il denaro viene ricevuto, i crediti andrà giù, e denaro aumenterà. Un esempio di un accantonamento che coinvolge una spesa è premi a dipendenti che sono stati guadagnati nel 2015, ma non sarà pagato fino al 2016. Il bilancio 2015 devono riflettere la spesa fx e la responsabilità fx. Pertanto, prima di emettere il bilancio 2015, una voce regolando registra questa competenza. Il ragioniere aumenta una spesa e crea una passività. Una volta versato nel nuovo anno, la responsabilità sarà eliminato, e il denaro sarà ridotto. Un altro accantonamento spesa si verifica per interessi. Per esempio, una società con un legame matureranno interessi passivi. Interessi su obbligazioni è in genere pagata semestralmente, ma gli interessi passivi sarà registrato come l'importo che è maturato alla data del bilancio. Una passività interesse corrispondente verrà registrato in bilancio. Accrual Concetto Accantonamento concetto è il principio fondamentale della contabilità che richiede ricavi di registrazione quando si guadagnano e non quando vengono ricevuti in contanti, e le spese di registrazione in cui sono sostenuti e non quando sono pagati. GAAP consente redazione del bilancio sulla base della competenza economica (e non sul principio di cassa). Questo perché tra i ricavi concetto per competenza e le spese sono contabilizzati nel periodo a cui si riferiscono e non quando sono incassate o pagate. Applicazione del concetto di risultati per competenza nel reporting accurato degli utili, attività, passività e utili portati a nuovo che migliora l'analisi della performance finanziaria della società e la posizione finanziaria in diversi periodi. Alla fine di ogni periodo di riferimento, le aziende passano regolando le voci del diario per registrare eventuali accantonamenti, per esempio accantonamento di utility spese, interessi passivi, per competenza di salari e stipendi, la regolazione dei pagamenti anticipati, ecc I seguenti esempi di definire il concetto della competenza. Una compagnia aerea vende i propri biglietti giorni o addirittura settimane prima del volo è fatta, ma non registra le ricevute come entrate perché il volo, l'evento in cui il reddito si basa non è ancora avvenuta. La compagnia aerea journalizes ricezione di denaro nel modo seguente: Un business registra le sue bollette non appena li riceve, ma non quando vengono pagati, perché il servizio è già stato utilizzato. La società ignora la data in cui il pagamento sarà base made. Cash Un'alternativa al principio della competenza è la base di cassa della contabilità. Sotto il principio di cassa, le transazioni sono registrate in base alle loro flussi in entrata o in uscita sottostanti. principio di cassa viene normalmente utilizzato durante la redazione del bilancio ai fini fiscali, ecc Copyright copia 2011-2013 AccountingExplained Tutti i diritti riservati Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza previa autorizzazione scritta. Contattaci uso Privacy
Comments
Post a Comment